A. Mancini: "Inter completa, Inzaghi ha tante frecce. Champions? Se la gioca"

L'ex attaccante di Roma ed Inter, Amantino Mancini, ha parlato in esclusiva alla redazione ...


L'ex attaccante di Roma ed Inter, Amantino Mancini, ha parlato in esclusiva alla redazione de L'Interista della situazione relativa a giallorossi e nerazzurri in vista della sfida in programma domenica sera e di come arrivano le due squadre all'appuntamento dello Stadio Olimpico.

Cosa ne pensi della rosa della Roma e di come è stata costruita? A cosa punta?

"La Roma ha avuto dei cambiamenti importanti in rosa quest’anno, ha qualche carenza ancora sugli esterni ed è ancora dipendente dall’inventiva di Dybala. In questa stagione raggiungere la zona Champions sarebbe un ottimo risultato anche se non sarà facile".

Si parla già del possibile ritorno di De Rossi: che ne pensi della situazione?

"De Rossi è un amico ed ha preso la Roma lo scorso anno in un momento difficile dimostrando il suo valore anche come allenatore. Quest’anno la partenza in campionato non è stata delle migliori, ma avrebbe meritato più tempo. Juric ha tutte le possibilità ora per fare bene. Non so se cambiare così spesso allenatore possa portare dei risultati positivi, ma Daniele conosce bene l’ambiente ed è amato dai tifosi. Vediamo intanto che succede nella prossima e difficile sfida di campionato".

Articolo completo su l'interista.it