Roma in finale! La Roma dopo 31 anni ritorna in una finale di coppa ...
Roma in finale! La Roma dopo 31 anni ritorna in una finale di coppa europea! L’ultima quella della Stagione della coppa UEFA 90/91.
Un colpo di testa imperioso di Abraham regala ai giallorossi la strada verso l'Arena Kombëtare, denominata anche National Arena di Tirana, dove l'attendono gli olandesi del Feyenoord che hanno impattato 0-0 a Marsiglia dopo il successo di 3-2 all'andata.
Gara passionale e sanguigna, molto combattuta da entrambe le squadre su ogni singolo pallone. La fiducia non è mancata ieri sera! E sapete che per me la fiducia è alla base di tutto, la motivazione, la grinta.
I giallorossi passano quindi in vantaggio su un calcio d'angolo dopo solo 11 minuti di gioco, con il meraviglioso Abraham che svetta più in alto di tutti e centra la rete del Leicester. Tanti falli a metà campo, emozioni continue, si lotta su ogni pallone e il cuore giallorosso spinge i ragazzi di Mourinho all'impresa finale.
Zaniolo ha mostrato una prestazione seria, autorevole e di servizio alla squadra. Lavora bene nel primo tempo. Meno presente, a mio avviso, nel secondo. Pellegrini va celebrato per il suo corner-assist per il gol di Abraham e credo abbia fatto un ottimo lavoro per questa Roma, sia tecnicamente che in termini di leader.
Qualche brivido di troppo nel finale con l'arrembaggio inglese ma il triplice fischio di Jovanovic manda in estasi i 70.000 dell'Olimpico!